Idee per il tuo matrimonio dai principali blog (marzo-aprile 2016)
Sei in cerca di idee originali o di consigli per il tuo matrimonio? Ecco una nuova selezione degli articoli più interessanti pubblicati a marzo e aprile sui principali siti e blog di matrimonio.
1. Matrimonio all’aperto in stile americano a Palmi (RC)
Per iniziare non posso non segnalare l’approfondimento del sito “Sposarsi in Calabria”, in cui compare tra l’altro una mia foto, tratta dallo shooting realizzato in collaborazione con Cowefilms (video), The Studio Wedding Lab e altri fornitori di nozze. L’articolo parla di Villa Pietrosa a Palmi, luogo che tra l’altro è stato fonte di ispirazione per alcuni versi del poeta nostrano, Leonida Repaci, e dove è ormai possibile organizzare un vero e proprio matrimonio civile all’aperto, in stile americano (LEGGI L’ARTICOLO).
Guarda anche l’articolo e le foto dello shooting sul blog di The Studio Wedding Lab – “Uno Shooting da Poesia“.
Qui di seguito uno slideshow fotografico con le immagini da me realizzate.
Spot video a cura di Cowefilms
2. Ventuno cose da sapere prima delle nozze
Ecco poi le 21 cose da sapere prima che arrivi il “grande giorno”, selezionate da matrimonio.com (LEGGI L’ARTICOLO).
3. Il ruolo della famiglia secondo Papa Francesco
Su lemienozze.it troviamo invece le ultime decisioni (Amoris Laetitia) di Papa Francesco sul matrimonio, dove vengono anche illustrato il ruolo della famiglia nella società attuale Ecco le principali novità (LEGGI L’ARTICOLO).
4. Trasformare i prodotti IKEA in oggetti di design per il tuo matrimonio
Hai mai pensato di utilizzare i prodotti ikea per il tuo matrimonio? Il blog Wedding Wonderland ci mostra come le cornici, i portacandele, le lanterne o i vasi della nota azienda svedese possono essere “trasformati” in oggetti di design originali per il proprio matrimonio (LEGGI L’ARTICOLO).
5. Ultime tendenze dell’addio al celibato/nubilato
Sul blog della wedding planner & designer Roberta Torresan troviamo invece un interessante articolo sulle ultime tendenze per organizzare un addio al celibato/nubilato davvero particolare (LEGGI L’ARTICOLO).
Se ti è piaciuto questo articolo, puoi iniziare a seguirmi sulla mia pagina Facebook (clicca qui) per rimanere sempre aggiornato sulle prossime pubblicazioni.
Se sei alla ricerca di un fotografo per il tuo matrimonio a Vibo Valentia e provincia e ti piace il mio stile e il mio metodo di lavoro, non esitare a contattarmi per un preventivo gratuito e senza impegno. Sono disponibile anche per servizi fotografici in tutta la Calabria e in altre regioni d’Italia.
Share On